Il pensiero dietro al film è stato buono. Tutto il mio voto è per il pensiero solo perché non mi piace il film. La mia storia può essere implementata in modo molto migliore. La brusca rivelazione di suspense lo rende solo peggiore. Per quanto riguarda la recitazione, sia The Amitabh Bachchan che Farhan Akhtar hanno fatto la loro parte con perfezione, ma è stato il loro ritratto a far decollare i loro sforzi. Leggendo online dagli altri ho l'impressione che a qualcuno piaccia molto questo film ma non trovo nulla in questo film per dire che è più della media. <br/> <br/> PS: scrivo solo recensioni su il film principalmente trama, pensato dietro al film e alla recitazione. E vado nei dettagli di altre cose come canzoni, editing, ecc. *** rivelano punti trama minori, quindi spoiler avanti *** <br/> <br/> Wazir è una storia di due personaggi, che soffrono per la corruzione, il terrorismo e tutta l'oscurità che c'è in questo mondo meschino . Oppressi dall'ingiustizia della vita stessa, dopo aver perso le loro figlie, entrano nella vita dell'altro. <br/> <br/> Amitabh Bacchan interpreta il ruolo di un handicappato che ha perso la figlia in circostanze misteriose (inclusa la possibilità di omicidio) .Dopo che Faran Akhtar perde sua figlia, gli viene dato un po 'di respiro nella compagnia di Amitabh. Ciò che inizia come lezioni di scacchi, si sviluppa in un grande legame di amicizia tra i due. Seguono grandi rivelazioni e si scatena un sacco di emozioni e drammi mentre cercano di vendicare le loro figlie. Faran Akhtar cerca di tornare dai responsabili di entrambe le morti e cerca anche di riprendersi la sua vecchia vita felice; per tutto il tempo mettendo in pericolo la vita di Amitabh e anche la sua. Questo li fa entrare nel mondo della corruzione e dell'oscurità che non sapevano nemmeno esistessero. <br/> <br/> A mio parere, la cosa migliore di questo film è la scelta della sua durata. Niente di più, niente di meno. Non una singola scena sembrava affrettata o forzata. Anche le scene al rallentatore che mi danno sui nervi sono state gentilmente eseguite e consegnate con cura. <br/> <br/> La storia, nonostante sia minuziosamente prevedibile, è fantastica e gli attori .. Beh, non ho bisogno di dirlo , vero? Se hai una certa familiarità con Bollywood, allora sai che il cast include alcuni membri eccellenti dello stesso. Anche se non mi aspettavo la solita quantità di canzoni di questo film considerando la sua durata, non mi dispiaceva per loro. Un film che vale la pena guardare. <br/> <br/> Se questa è la direzione in cui è diretto il cinema indiano, sono orgoglioso. :) 1st 5 Minutes .. <br/> <br/> Tere Bin .. Una canzone melodica fantastica. Farhan signore in un nuovo avatar .. Guardare un film con qualcuno come lui in un ruolo da protagonista definisce una grande aspettativa. Wazir .. Vediamo come va. Cercherò di mantenerlo breve e semplice .. Aditi Rao .. Lei sembra meravigliosa nel suo look Comeback .. Splendida .. Farhan è perfetto nel ruolo di un poliziotto onesto che è anche sposato con questa bella signora e anche lui è un padre di una ragazza dolce .. Base è impostata su Romance e amore .. Sembra un altro ….. Hmmm …. Non mi preannuncio .. Il film è appena iniziato ancora <br/> <br / > 7 ° minuto .. Una vita familiare tranquilla .. Famiglia in roaming per le strade di CP .. Central park, nuova Delhi. Il poliziotto nota una delle sue prede .. Li sta inseguendo con sua figlia dentro l'auto .. Romance è stata sostituita da Suspense. Il ragazzo è un criminale internazionale .. OMG .. <br/> <br/> 11 ° minuto .. La suspense è ora il dolore. Il coraggioso Policeman's Angel non c'è più .. È stata colpita dal terrorista o dai criminali .. Scene Contra .. I primi 11 minuti erano come uno swing Mood .. <br/> <br/> 12 ° minuto Ingresso di John .. Fantastico. La sequenza d'azione fino ai successivi 5 minuti è stata kl .. Sembrava un mix di Contra strike e un po 'di Max Payne mixato con alcuni film Tamil come acrobazie .. <br/> <br/> 21 ° minuto .. Amitabh voce di sir .. Awesome. . <br/> <br/> 26 ° minuto..molto vero .. Gioco e vita sono diversi .. La vita accade solo una volta .. Lo stesso gioco può essere giocato ancora e ancora .. <br/> <br/> 31 ° minuto .. Sembra che The Legless wise hornet abbia messo su il poliziotto Innocente .. Ma per una buona causa .. Smaart .. <br/> <br/> 36 ° minuto .. Il produttore di seta Pashmina corrotta ha trasformato il ministro. La sfortunata verità di la nostra società corrotta. Oops Il suo angelo è ancora arrabbiato .. <br/> <br/> 47 ° minuto .. Legless Hornet scrive la sua magia di saggezza per unire le due anime unite che si sono separate .. <br/> <br/> 57 ° minuto .. Neal Nithin Mukesh come WAZIR .. Cool .. Sembra un messaggero luccicante di Terrore .. Beh, mi stavo chiedendo .. Dov'è John Abraham ..? <br/> <br/> 1: 18 minuti … Bang … Pandit Ji andato con il vento. <br/> <br/> 1:21 John è a Srinagar, sorseggiando un po 'di zuppa .. <br/> <br /> 1:29 Dopo una piccola battaglia, la verità del politico corrotto può uscire. La ragazza che non parla mai ha rivelato la verità .. Beh, secondo John, Farhan aveva solo 30 secondi per evacuare .. Sembra un Time Wrapp .. <br/> <br/> 1:40 Incredibilmente riassunto .. Grande storia e Grande messaggio con un pizzico di lieto fine. Bene, il pensiero che mi dà fastidio è .. Come è riuscito Farhan signore a scappare dopo aver ucciso il parassita ..? Intendo il cattivo di questo film .. ?? maggyreviews.com (recensioni di Spoilerless) <br/> <br/> Guardando la timeline del film e il tema appassionante che ritrae, si sente che è fatto in modo nitido. Ma spesso questo cortometraggio sembra lungo. Avrai sempre voglia di procedere ulteriormente nonostante non sia irritante in nessun punto. La trama è molto interessante ma non avvincente. È molto poco che il film si giustifichi da solo, ma il finale fantastico dice tutto. Tutto il brivido, la storia, la cinematografia rubano lo spettacolo a causa della brillante finitura. <br/> <br/> Farhan Akhtar non entra davvero nel ruolo, ma ritrae ancora un ACP ben focalizzato. Amitabh Bachchan ha avuto un grande successo di recitazione lo scorso anno ed è sempre un piacere da guardare. Questa volta è efficace ma niente di più. Tutti gli altri attori hanno supportato il cast bene. <br/> <br/> Sono un fan dello stile di regia di Bejoy Nambiar. Ha posizionato con successo anche il suo stile in questo. È brillante in alcune parti, ma anche al di sotto della media in molti. Come le sue ultime imprese, ancora una volta va al di sopra della media, ma è tempo che vada oltre. <br/> <br/> Nel complesso, una trama interessante che non è avvincente, ma il finale ruba lo spettacolo. La mia prima esperienza di visione del film del 2016 è Wazir, e purtroppo il 2016 non è iniziato con un botto, è iniziato con un miagolio. Con nomi come Vidhu Vinod Chopra, Abhijat Joshi e Bejoy Nambiar associati a Wazir, le aspettative sono alte per il film, queste sono le stesse persone dietro a classici indiani come Munna Bhai, 3 Idiots, PK e Shaitan. Wazir avrebbe dovuto essere un thriller, almeno questo è quello che portiamo a credere dal trailer elegante, è più di un dramma con un finale thriller. Perché il film abbia fallito nell'essere un thriller era dovuto alla prevedibilità e alla scrittura pigra. Perché il film funzioni è dovuto alla grande recitazione di Amitabh Bachchan e Farhan Akhtar. Anche perché il film aveva delle buone profondità emotive. Ma un'analisi più approfondita più avanti. <br/> <br/> La trama di Wazir parla dell'incontro di due uomini feriti, molto diversi per età e temperamento, per uno scopo comune. Entrambi hanno subito la morte della figlia. Danish Ali si sta riprendendo, con una lentezza straziante, da una tragedia profondamente personale che anche sua moglie Ruhana sta soffrendo, nel suo angolo solitario. Si incontra con Pandit Omkarnath Dhar legato alla sedia a rotelle e viene risucchiato nel mondo di quest'ultimo, che è pieno di luce e oscurità, le contraddizioni derivanti da una dolorosa perdita del passato e un presente che cerca di venire a patti con esso. Quello che succede in questo gioco di scacchi forma il resto della storia. <br/> <br/> Il saggio attore Farhan Akhtar offre una prestazione contenuta matura e molto ben fatta.Niente di falso nel suo atto, si poteva vedere la profondità emotiva nel suo atto. Le sue scene d'azione sono superbe. Amitabh Bachchan ruba lo spettacolo come sempre come Panditji, passa dal giocatore di scacchi amichevole al padre in lutto e vendicativo come un serpente che cambia pelle. Nel climax diventa il vero Wazir. Aditi Rao Hydari è bella ma non ha molto spazio per agire. Manav Kaul, fa bene, e mostra alcune buone sfumature grigie nel suo atto. <br/> <br/> Wazir come un thriller non ha funzionato per me il film era completamente prevedibile, ogni colpo che potevo vedere a chilometri di distanza. Questo a causa della scrittura pigra e della direzione molto passata. La sceneggiatura e la sceneggiatura non hanno troppe lacune, le cose sono un po 'esagerate. Ad esempio, come Panditji incontra il danese alle pompe funebri, come diventano amici così facilmente è fin troppo conveniente. Wazir tuttavia vanta un buon dramma e una profondità emotiva. Ti senti per i personaggi e per la tristezza che attraversano dopo la morte delle figlie. La vendetta sembra giustificata e dolce. Anche il film che recita come dichiarato è un grande asso per il film. Accoppiato con alcune buone scene d'azione, e una buona musica genuinamente, e Wazir è un buon orologio. Il film è anche tecnicamente solido, con un buon lavoro di ripresa e belle cornici da guardare. Inoltre con un tempo di esecuzione di 1 ora e 44 minuti uno non sarà lasciato annoiato, poiché i film si muovono molto velocemente. Se solo Wazir fosse avvincente, elegante, elegante e provocatorio come mostrato nel trailer del film. <br/> <br/> Nel complesso, se vuoi vedere un thriller passabile che funziona davvero a causa del dramma cinematografico e della recitazione guarda Wazir. È un orologio unico per vedere con certezza l'incredibile chimica di Farhan e Mr. Bachchan, ma ho escluso di più da Wazir. <br/> <br/> 3/5 * o 6/10
Orryokar replied
371 weeks ago