Orryokar replied

371 weeks ago

Questo Pazzo, Pazzo, Pazzo, Pazzo Mondo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi dispiace di offendere nessuno, ma questo film ha solo due scene divertenti: 1.Milton Berle e Terry-Thomas in una rissa. 2.Buddy Hacket e Mickey Rooney in un aeroplano. La slapstick è mal fatta, dà a molti grandi comici quasi nulla da fare, non ha quasi nessuna battuta divertente, è un'ora troppo lunga, e il personaggio di Ethel Merman è totalmente fastidioso e poco divertente. Se vuoi guardare un divertente film di slapstick, affitta invece un film di Laurel e Hardy.
Smiler Grogan (Jimmy Durante) perde il controllo su una strada tortuosa e scappa da una collina. Le persone di 4 veicoli scendono per aiutare. Con le sue ultime parole, racconta loro di un sepolto $ 350k. Melville Crump (Sid Caesar), J.Russell Finch (Milton Berle), Benjy Benjamin (Buddy Hackett), Ding Bell (Mickey Rooney) e Lennie Pike (Jonathan Winters) decidono di mantenere un segreto quando un detective della polizia (Norman Fell) scende. Il gruppo partecipa a una gara di cross country per trovare i soldi con il capitano T. G. Culpepper (Spencer Tracy) che li segue fino in fondo. <br/> <br/> Il mio problema maggiore è l'improbabilità di tutti. Non trovo interesse per il tifo in nessuno. Tuttavia, c'è una certa grandezza in tutti questi comici di vecchia data che fanno il loro shtick. Ethel Merman è un grande fanfarone, ma dovrebbe davvero essere la moglie di Milton Berle. È semplicemente sciocco avere Dorothy Provine come sua moglie. Si mette semplicemente in mezzo. In effetti, entrambe le mogli dei trofei sono terribilmente rigide e non fanno altro che attaccare il loro petto. L'aggiunta di Judy Garland avrebbe potuto essere eccezionale. Il mio preferito del gruppo è Buddy Hackett. La sua voce è esilarante per me e l'aereo è molto divertente.
Finalmente! Tutto ciò che abbiamo sempre voluto sapere E vedere su questa gemma di Kubrick. Grazie Criterion per preservare questa commedia slapstick impagabile per tutti da vedere e tesoro. In Blu-Ray e nei normali DVD è sensato aggiungere alla tua collezione e lasciare che i tuoi figli vedano cosa stava facendo Hollywood nel 1963 e il fatto che quasi tutti gli attori di Hollywood volevano essere in questo film. Quante volte succede a questi giorni? GODERE! Fin dall'inizio sulla svolta tortuosa dell'autostrada dove Jimmy Durante sfugge al fuzz al "kick the bucket"; scena. Ricordo che quando lo vidi per la prima volta al cinema non potevo credere a quello che stavo guardando e TUTTI i famosi attori del film da Ben Blue a Spencer Tracy a Mickey Rooney e persino un breve cameo di Jack Benny e Jerry Lewis. Ricordo che non vedevo l'ora di vederlo di nuovo. Quando finalmente è uscito su VHS molti anni dopo è stato modificato fino a circa 2 ore e 20 minuti. Quindi MGM ha commissionato un'edizione speciale con tutte (almeno fino ad allora) le scene mancanti per renderlo più di 3 ore. Poi sono usciti i DVD e con mia sorpresa e … NO … la versione modificata era! Ora vediamo tutto e mi sento così fortunato a guardare la storia. Per un regista serio, Stanley Kramer ha fatto sicuramente una commedia meravigliosa per un regista famoso per i drammi … Dio ha benedetto tutti gli attori e la troupe che hanno reso possibile questo film … WOW and WOW
Questa è una commedia classica che alcuni potrebbero trovare troppo pieni di attori in ruoli cameo per essere in grado di concentrarsi su una sola visione e uscirne dopo aver visto tutto. Avendo visto questo in show di T.V. evidentemente modificati durante la crescita, ho avuto modo di vedere la versione completa in una casa di revival di L.A. che è stata restaurata così tanto da essere ritagliata per le presentazioni in rete. Questo deve essere visto su un grande schermo per apprezzarlo nella sua interezza, perché anche nelle versioni letterbox, così tanto finisce per essere perso su un piccolo schermo, anche una TV di medie dimensioni <br/> <br/> Un gruppo di estranei tutti insieme per trovare il misterioso & quot; W & quot; che è l'indizio sulla posizione del bottino nascosto da un rapinatore di banche (il favoloso schnozola stesso, Jimmy Durante), e l'avidità prende il sopravvento mentre cercano di uscire l'un l'altro per ottenere il loro primo. C'è il camionista Jonathan Winters, il litigioso Sid Caesar e Edie Adams, gli amici Mickey Rooney e Buddy Hackett, e una coppia sposata in viaggio (Milton Berle e Dorothy Provine), con la sua ascia da battaglia di una madre (Ethel Merman in uno dei più deliziosi caratterizzazioni odiose al di fuori di Shelley Winters). A loro si uniscono una varietà di altri che incontrano lungo la strada, in particolare il chiaramente egocentrico Phil Silvers che letteralmente si lecca le labbra dopo aver scoperto il tesoro e Terry-Thomas come l'esaltante inglese che raccoglie Berle, Provine e la Merm. Merman continua a provare senza successo a trovare il figlio più piccolo di lei (Dick Shawn), un bambino di poster per pazzo se mai ce n'è uno che vive nella stessa città del misterioso "W", qualunque cosa sia <br/> <br/> Le mosse di queste persone insensate sono seguite dal capo della polizia locale Spencer Tracy, che è stato fuori per risolvere questo caso da decenni, letteralmente sull'orlo del pensionamento e pronto a fare una vacanza con la sua lamentosa moglie (la voce di Selma Diamond, non meno). Ma Tracy ha il suo programma, a dimostrazione che la tentazione è talvolta più grande del buon senso, qualcosa che il suo capo William Demarest ovviamente ha ma non pensa che il suo protetto manchi. Lungo la strada ci sono cammei di attori comici come Jim Backus, Don Knotts, Eddie & quot; Rochester & quot; Anderson, Peter Falk, Zasu Pitts, Charles Lane e Joe E. Brown, per non parlare di alcune sorprese non eccitate qua e là.C'è un'avventura alla guida di un cross country, un pericolo nell'aria, e un'ostentazione isterica per il gruppo avido in una traballante scala antincendio. C'è anche una canzone del titolo, ritagliata da stampe TV che mi hanno confuso quando ho ottenuto la colonna sonora del film, ma sono stato chiaro come il giorno sull'uscita video e sul grande schermo quando l'ho visto. <br/> <br/> Stanley Kramer, un produttore e regista che potrebbe essere chiamato il David Selznick del suo tempo, è andato tutto fuori per questo. Se pensi di avere stelle per & quot; Giudizio a Norimberga & quot ;, le ha sovraccaricate qui, evidenziato nei titoli di coda in cui la lista cast sembra andare avanti all'infinito. Tracy sottovaluta totalmente la sua parte, mentre gli attori comici che è circondato da loro sembrano andare fuori di testa per vedere chi può dare la più grande performance. Vedere Merman e Miltie che interpretano madre e genero (e stare insieme da soli) sono abbastanza comici, e vederla costantemente assalire lui e Terry-Thomas con la sua borsetta, poi farsi ribaltare più volte per rivelarle indumenti intimi, ti lasceranno senza fiato per l'aria dopo aver riso. Non credo che abbiano dato agli Oscar l'odiosità, ma Merman meritava certamente una nomination per la sua capacità di ottenere risate per essere così deliziosamente odioso.
Uno dei recensori qui lo chiamò & quot; La più grande commedia di tutti i tempi, periodo. & Quot; Beh, non lo è - ma sicuramente lo vuole essere. Certo, prova come … arrabbiato … essere. Indipendentemente da ciò, è sicuramente divertente! <br/> <br/> Avevo nove anni quando l'ho visto all'Imperial Theatre di Inglewood, in California, e avresti potuto scommettere sulla fattoria che, al momento, credevo davvero che fosse "la più grande commedia" di tutti i tempi, periodo. & quot; Ma poi, a quei tempi, pensavo anche a "The Monster From Green Hell" & quot; era legato a & quot; The Crawling Eye & quot; e & quot; I quattro teschi di Jonathan Drake & quot; come il più grande film di tutti i tempi. & quot; Signore, tutti sono collegati a & quot; Mad Mad World & quot; provato. Hanno VERAMENTE provato. Ma cade così brevemente così costantemente che, beh, non è nemmeno divertente. <br/> <br/> Un segmento di due minuti di & quot; The Bank Dick & quot; contiene molte più battute e un umorismo più elaborato rispetto a tutte le tre ore di questo film. Tuttavia, detto questo, lo guardo ancora ogni volta che è acceso. Mi riporta alla mia infanzia.

374e6bdcca
Flight of the Storks film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download Shaka ZuluResident Evil 7: Biohazard in italian free downloadA Juicy Start movie download in mp4Stargate SG-1 in italian free downloadThe Sentinel 720p torrentitalian movie download The Day of Cleansingthe AkaKILL! Theater: 17th Elimination - Ghost House full movie in italian free download hdTeenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja song free downloadDownload End Game full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.